Colpo di scena a Temptation Island: arriva una segnalazione sulla coppia che, a quanto pare, avrebbe mentito a tutti.
Il reality show Temptation Island non è ancora cominciato e già sta facendo parlare di sé, con scottanti rivelazioni su una delle coppie partecipanti. Un ex concorrente, diventato famoso, ha condiviso una segnalazione di cui stanno parlando tutti i media di tv e di gossip, una curiosa anticipazione che sta stuzzicando l’interesse del pubblico.
La notizia finita al centro delle discussioni riguarderebbe il presunto tradimento avvenuto all’interno di una delle coppie partecipanti al reality. Ben prima che lo show fosse iniziato. Ma cosa sarà successo di tanto scabroso? Di seguito scopriremo di quali concorrenti si tratta e soprattutto chi ha rilasciato la rivelazione. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Temptation Island, tra i concorrenti c’è una coppia “fasulla”? Arriva la denuncia del volto famoso
Il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia partirà con una nuova edizione giovedì 27 giugno e verrà trasmesso come sempre in prima serata su Canale 5. Nel frattempo, le coppie partecipanti sono state presentate al pubblico con dei brevi video pubblicati sui canali Mediaset e sui social. Una di queste, tuttavia, sarebbe già stata protagonista di un tradimento.
A segnalare l’indiscrezione è stato Matteo Diamante, ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha messo in dubbio la storia della coppia formata da Alex Petri e Vittoria Bricarello. Su Instagram l’ex gieffino ha scritto: “Ho uno scoop di tradimento…Si tratta di Vittoria e Alex, fidanzati da un anno e nove mesi“.
Secondo Diamante, Alex sarebbe stato infedele verso la fidanzata Vittoria, uscendo con un’altra donna. Più che di un vero e proprio tradimento, però, si tratterebbe di una relazione ad ogni effetto. Dunque, Vittoria sarebbe solo una compagna di facciata per partecipare a Temptation Island. Qui sta lo notizia. L’altra donna con cui Alex si sarebbe frequentato è un’amica di Matteo, per questo motivo l’ex gieffino è informato.
Diamante ha rivelato, sempre su Instagram, che la donna sarebbe uscita con Alex per tre anni e abbia avuto rapporti intimi con lui fino a poco tempo fa. Allora perché partecipare a Temptation Island con un’altra persona, presentata come compagna ufficiale? Forse lo sapremo solo quando inizierà il reality show.
L’ennesima rivelazione clamorosa di Diamante è che la sua amica sarebbe stata addirittura invitata alla festa di compleanno di Alex, al contrario di Vittoria, ma avrebbe deciso di non presentarsi. Matteo è sicuro di quello che ha svelato, ha sostenuto di essersi limitato a riportare dei fatti e sottolineando che la coppia formata da Alex e Vittoria sarebbe fasulla, creata solo per partecipare a Temptation Island.