La ricetta di questo primo piatto è superlativa: si prepara in pochissimo tempo ed è buonissima e super cremosa.
Mettersi ai fornelli e preparare qualcosa di buono, un po’ tutti sanno farlo. Sperimentare nuove ricette ed abbinare ingredienti impensabili, però, è da veri e propria maestri. D’altra parte, in cucina ci vuole un bel po’ di fantasia e di spirito di inventiva. E questo, si sa, non è assolutamente da tutti.
Con la vita frenetica che si svolge dalla mattina alla sera, può davvero capitare di arrivare a metà pomeriggio che non si ha nessuna idea su quello che si deve cucinare a cena. Se da una parte, infatti, c’è chi si accontenta di poco perché stanco da una giornata intera di lavoro non vede l’ora di riposare, dall’altra c’è chi non riesce a coricarsi se non si è proprio rifocillato abbastanza. Ecco perché la ricetta di oggi può essere di grande aiuto.
Si tratta, infatti, di un primo piatto super cremoso e facilissimo da preparare, che può essere cucinato in meno di mezz’ora. Quindi, anche quando si hanno degli ospiti all’improvviso e magari si ha ben poco nel frigorifero. Insomma, è la ricetta perfetta quando si ha intenzione di gustare qualcosa di buono, ma si hanno pochissime idee.
Chi lo dice che per preparare un gustoso primo piatto bisogna soltanto seguire le ricette tradizionali? Sul profilo Instagram @rossellainpadella, è saltata fuori una ricetta super veloce da cucinare, ma soprattutto veramente buonissima da assaggiare. Si tratta di un ‘classico’ risotto, ma con due ingredienti davvero incredibili: le zucchine e il formaggio cremoso.
Ingredienti:
Procedimento:
Una ricetta, da come si può chiaramente comprendere, piuttosto semplice da seguire, che riuscirà ad accontentare i gusti di tutti. D’altra parte, chi è che non va matto per la combo zucchine e formaggio cremoso? A questo punto, non resta altro da fare che preparare questo primo piatto ed assaggiare: il successo è davvero assicurato!
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Un viaggio di nozze da sogno, tra profumo d’avventura e calma di scelte sicure. Idee…
Come è nata la bici da crono più tech del Tour de France 2024 Un'iniziativa…
Un luogo che ti stupisce perché ha solamente 5 abitanti ed è completamente autonomo. Ecco…
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Le temperature elevate non facilitano certo la performance in fase di work-out: il consiglio dei…