Lucrezia Vittoria è la primogenita meno conosciuta di Pier Silvio Berlusconi e ha dato al padre la gioia di diventare nonno.
Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, Pier Silvio Berlusconi tutela da anni con impegno il suo nucleo familiare. In seguito alla morte del padre, l’amministratore delegato Mediaset si è trovato a ricoprire un ruolo di maggiore responsabilità, attirando maggiormente l’attenzione dei media sulla sua vita personale fuori dal lavoro.
Il CEO di Mediaset è legato sentimentalmente da tempo con Silvia Toffanin, la celebre conduttrice del programma di Canale 5 Verissimo. L’unione tra i due dura da più di vent’anni ed è stata coronata dalla nascita di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La coppia è particolarmente elogiata nel mondo dello spettacolo, proprio per l’assoluto rispetto nei confronti della privacy dei figli.
La relazione con la conduttrice, però, non è stata l’unica storia d’amore nella vita dell’imprenditore. Pier Silvio Berlusconi è stato legato anche ad Emanuela Mussida, modella molto nota negli anni Novanta. Dalla breve relazione, è nata Lucrezia Vittoria, primogenita poco conosciuta dell’amministrato delegato di Mediaset.
Lucrezia Vittoria, chi è la primogenita di Pier Silvio Berlusconi che lo ha reso nonno
Nella vita di Pier Silvio Berlusconi è arrivata la gioia della nascita di un nipote a soli 52 anni: Lucrezia Vittoria Berlusconi, infatti, è diventata mamma di Olivia. La giovane è convolata a nozze nel 2019 con il fidanzato statunitense e ha organizzato il ricevimento nella villa in Provenza della zia Marina Berlusconi. Estremamente riservata e attenta alla privacy della sua famiglia, Lucrezia non ha rivelato ulteriori dettagli sulla sua vita privata.
Oggi vivono in Italia, a pochi chilometri da Portofino, luogo in cui il CEO di Mediaset ha recentemente acquistato una nuova proprietà per la compagna Silvia Toffanin e i figli. Pier Silvio Berlusconi ha un ottimo legame con la primogenita Lucrezia e la nipote Olivia, presenze assidue all’interno del contesto familiare dell’imprenditore. Anche la Toffanin ha stretto un forte rapporto con la primogenita del compagno, mostrandosi molto vicina alla giovane ragazza e alla figlia.
Nonostante la separazione da Emanuela Mussida e la lontananza della donna negli anni, Berlusconi ha recuperato il legame con la primogenita, trasmettendole vicinanza e rinnovato affetto. Nella sua vita familiare, ormai, non possono mancare i momenti di gioia vissuti con la nipotina.