Le polpette di zucchine così non le hai mai fatte! Buone e saporite, le cuoci direttamente in padella e conquistano tutti!
Quanto sono buone le polpette? Ogni mamma ed ogni nonna conserva la sua personalissima ricetta. Si possono fare in tantissimi modi diversi: con la carne, con il pesce, con le verdure, con il formaggio, con il pane, con i legumi e chi più ne ha più ne metta!
Quest’oggi, in particolare, ti vogliamo svelare la versione di @lericettedigessica fatta con le zucchine. Segui il procedimento passo passo e sentirai che delizia!
Si preparano in pochi minuti, le cuoci direttamente in padella e il risultato finale sarà un vero capolavoro di gusto. Cosa aspetti a provarle? Ti faranno fare un gran bel figurone davanti a tutti i tuoi ospiti.
Se vuoi preparare delle polpette diverse dal solito questa versione a base di zucchine è proprio quello che fa per te. Conquisteranno di sicuro tutti, sia i grandi che i piccini. Inoltre si preparano in un battibaleno con pochi semplici ingredienti. Bando quindi alle ciance e scopriamo subito la ricetta nel dettaglio.
Ingredienti
Preparazione
Il consiglio extra: se vuoi evitare di friggere, puoi cuocere le polpette in forno oppure con la friggitrice ad aria. Il risultato finale sarà un po’ più leggero, ma sempre gustosissimo!
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Un viaggio di nozze da sogno, tra profumo d’avventura e calma di scelte sicure. Idee…
Come è nata la bici da crono più tech del Tour de France 2024 Un'iniziativa…
Un luogo che ti stupisce perché ha solamente 5 abitanti ed è completamente autonomo. Ecco…
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Le temperature elevate non facilitano certo la performance in fase di work-out: il consiglio dei…