Il Duca del Sussex rivela i motivi che l’avrebbero spinto ad allontanarsi definitivamente alla Royal Family: ennesimo attacco ai suoi membri.
L’opinione pubblica non ha avuto modo di ascoltare ambedue le campane. In genere i dibattiti implicano l’esposizione delle argomentazioni da parte di coloro che ritengono di essere chiamati in causa. In questo caso si presenta invece l’accusa – che non manca mai di sottolineare i difetti e le lacune dei destinatari – ed una difesa che preferisce trincerarsi (come da tradizione) nel silenzio stampa. Ed ecco perché le frecciatine dei Duchi del Sussex continuano a cadere inevitabilmente nel vuoto, lasciando intendere che la coppia abbia sviluppato una vera e propria ossessione per i rivali britannici.
Le uniche pseudo-risposte alle quali i sudditi possono appellarsi risiedono nelle indiscrezioni che lasciano Buckingham Palace in quanto traghettate da fonti anonime. Sulla base della versione di coloro che condividono i medesimi spazi di Re Carlo III e William, è evidente che quanto dichiarato sistematicamente dal Minore produca un certo malumore. E mentre il sovrano e sua nuora combattono contro il cancro, sembra che il Principe Harry abbia ancora qualcosa da recriminare ai suoi parenti. I presunti torti subìti fanno ancora male, nonostante tutto.
Quanto espresso a chiare lettere del libro di memorie – Spare – Il Minore – consente tutt’oggi al Duca del Sussex di conquistare un posto in prima pagina. Il tomo, di fatto, sarebbe da analizzare approfonditamente per comprendere le dinamiche interne alla corte. Ciò che traspare tuttavia dal racconto esasperato del secondogenito Windsor si traduce in un profondo senso di frustrazione e solitudine. Probabilmente Meghan ha contribuito ad evidenziare ogni lato negativo dei membri della Royal Family, alimentando la forma di inadeguatezza provata dal marito.
Il Principe esiliato ha ammesso che quanto di più doloroso ha dovuto accettare risiede nella consapevolezza che William e Carlo non lo conoscessero affatto. Rimase interdetto di fronte alla confusione del fratello e del padre in merito alla volontà di costruirsi un futuro indipendente alla monarchia britannica. E fu proprio il loro scetticismo e la loro mancanza di comprensione a convincere Harry della sua scelta. “Prendere in braccio nostro figlio e scappare a gambe levate” – questa fu la prima pulsione del Duca del Sussex, reduce dalla reazione dei due pilastri dell’istituzione. “Se non sapevano perché me ne ero andato, forse semplicemente non mi conoscevano”– le sue parole – “E forse non l’hanno mai fatto veramente”.
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Un viaggio di nozze da sogno, tra profumo d’avventura e calma di scelte sicure. Idee…
Come è nata la bici da crono più tech del Tour de France 2024 Un'iniziativa…
Un luogo che ti stupisce perché ha solamente 5 abitanti ed è completamente autonomo. Ecco…
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Le temperature elevate non facilitano certo la performance in fase di work-out: il consiglio dei…