Ti ritrovi spesso ad avere i talloni screpolati, in particolare in estate? Allora dovresti provare la ricetta della nonna: saranno perfetti!
In estate, tantissime parti del nostro corpo tendono a cambiare. La pelle, soprattutto se disidratata, appare brutta esteticamente. Compaiono piccole escoriazioni, macchioline e soprattutto desquamazioni che non fanno altro che renderla visivamente orribile.
Ci sono, però, delle parti del corpo, in particolare, in cui questo accade più frequentemente, ed una di queste sono i talloni. Dunque, vediamo insieme in che modo poterli avere morbidi per tutto l’anno, utilizzando semplicemente una ricetta della nonna. Saranno davvero perfetti! Pronti a conoscerla insieme?
Abbiamo detto che, in estate, la possibilità che il nostro corpo possa essere disidratato e mostrare segni evidenti di questa condizione, è molto alta. Ma ci sono, oltre alle gambe e braccia, anche altre parti del corpo che mostrano tutto ciò, forse in maniera maggiore rispetto al resto, come ad esempio i talloni. Quest’ultimi, per tutto l’inverno sono rimasti chiusi tra scarpe e calzini e nessuno ha avuto l’occasione di vederli, ma con l’arrivo dell’estate tutto cambia.
Sempre più persone, infatti, preferiscono i sandali e le scarpe aperte alle semplici scarpette di ginnastica. E non è certo bello vedere i talloni completamente screpolati all’interno delle scarpe stesse! Ecco quindi che bisogna correre ai ripari con una maschera super esfoliante, che è possibile creare in casa.
Per realizzare la nostra meravigliosa, ed economica, maschera esfoliante abbiamo bisogno di:
La prima cosa da fare è prendere una ciotola e schiacciare al suo interno una banana. Dopo che quest’ultima sarà diventata purea, aggiungere l’uovo, i cucchiai di latte, i cucchiai di miele ed infine l’olio d’oliva e mescolare per bene, per almeno 5-6 minuti, fino a quando gli ingredienti non si saranno ben amalgamati. Quando avremo ottenuto una pappa morbida e liscia, nonché compatta, non resterà altro da fare che applicarla sui talloni screpolati.
Applicare quindi la crema sui talloni e tenerla in posa per circa 40 minuti, aspetto che gli ingredienti facciano il loro effetto. A questo punto non resta poi che sciacquare i piedi con acqua tiepida ed un detergente naturale. Asciugare il tutto con un asciugamano in microfibra ed il gioco è fatto. Insomma, una maschera piedi da provare immediatamente! Avrete talloni perfetti sia per l’estate che per l’inverno.
Get ready to navigate sizzling challenges with chicken road download, where each leap tests your…
Oyin jarayonini qiziqarli qilish uchun mostbet skachat bilan sizning imkoniyatlaringizni kengaytiring!Mostbet platformasi haqida umumiy ma'lumotMostbet…
Een wereld vol spannende kansen ontvouwt zich wanneer je kiest voor avonturen bij lala.bet.De diversiteit…
Un percorso intrigante ti porta a vincere premi entusiasmanti in chicken road sisal, senza rischiare…
Une expérience inoubliable attend ceux qui choisissent betify pour leurs aventures de jeu.Une diversité impressionnante…