Sergio D’Ottavi è un ex gieffino che ha ottenuto la fama grazie al Grande Fratello di quest’anno. Ecco cosa ha risposto agli odiatori online.
Il volto televisivo continua ad avere rapporti con tutti i suoi fan, che sono ben 109 mila su Instagram. Ecco che cosa è successo, tuttavia, con gli haters che lo hanno attaccato.
Come accennato, Sergio D’Ottavi è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello lasciando un’ottima impressione sul pubblico. Abbandonato il sogno di diventare un calciatore professionista, si è dato alla gastronomia avviando una società che si occupa di grande distribuzione. Organizza eventi privati in giro per il mondo e fa il dj nel tempo libero.
Per quanto riguarda la sua vita privata, in passato è stato sposato per 10 anni. Quando è entrato nel reality più spiato d’Italia, è scoccata la scintilla con Greta Rossetti. La loro bella storia d’amore è proseguita anche fuori dallo show. Ma per quale motivo l’imprenditore è stato aspramente criticato sui social? Ecco cosa è accaduto e in che modo ha deciso di rispondere.
Di recente, Sergio D’Ottavi ha subito un brutto attacco da parte degli haters. Tutto è nato la sera del 10 giugno quando la sua fidanzata, Greta Rossetti, ha fatto una diretta via social per conversare con i suoi ammiratori. Mentre era in live, sono cominciati ad arrivare degli insulti piuttosto pesanti nei suoi confronti. In seguito, il suo fidanzato ha deciso di intervenire in modo molto chiaro e duro nei confronti di coloro che si sono permessi di offendere Greta.
In una Instagram story, ha scritto: “L’ignoranza e la maleducazione è una patologia che colpisce molte persone“. Il vip ha iniziato con queste parole il suo messaggio. Ha aggiunto che offendere, giudicare e parlare male degli altri non è mai un comportamento onorevole. Secondo lui, i pettegolezzi sono spesso figli dell’invidia e indicano piccolezza d’animo. Il personaggio pubblico ha sottolineato che, al mondo, ci sono persone che criticano e insultano pur non potendo fare a meno di seguirti online. Questo perché la loro vita è poco interessante.
Infine, ha concluso con una citazione. Si tratta di una fase di Totò: “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te”. Purtroppo, chi diffonde odio sul web gode dell’anonimato e rimane impunito. Ciò spinge tante persone frustrate e rancorose ad usare i social per dare voce ai loro sentimenti più bassi. D’Ottavi ha detto quanto pensava difendendo al 100% la fidanzata. Si spera che qualcuno riceva il messaggio.
Get ready to navigate sizzling challenges with chicken road download, where each leap tests your…
Oyin jarayonini qiziqarli qilish uchun mostbet skachat bilan sizning imkoniyatlaringizni kengaytiring!Mostbet platformasi haqida umumiy ma'lumotMostbet…
Een wereld vol spannende kansen ontvouwt zich wanneer je kiest voor avonturen bij lala.bet.De diversiteit…
Un percorso intrigante ti porta a vincere premi entusiasmanti in chicken road sisal, senza rischiare…
Une expérience inoubliable attend ceux qui choisissent betify pour leurs aventures de jeu.Une diversité impressionnante…