Rosa Perrotta non è riuscita a tenere la verità nascosta: l’influencer sta vivendo un momento di grandissima difficoltà. Cosa è successo?
Da Uomini e Donne alla vita reale il passo non è poi così breve. Sono tante le coppie che, da Maria De Filippi a casa propria, non sono riuscite a confermare quanto scelto su Canale 5 e a furor di telecamera, ma Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una magnifica eccezione, che ancora oggi ruba il cuore di migliaia di persone.
Probabilmente è superfluo sottolineare che sono stati una delle coppie più amate in assoluto. Il video della scelta da parte dell’ex tronista continua ad essere visto e rivisto, soprattutto dai più romantici. La prova del tempo non ha scalfito le intenzioni della bella campana, che nel frattempo ha messo su famiglia.
Infatti, vive a Milano con Tartaglione e i loro due bellissimi figli, da cui è assolutamente inseparabile. Intanto lavora come influencer e modella, mostrando sui social stralci di vita reale con i suoi bimbi, scenette di coppia, viaggi e alcuni servizi fotografici, ma in una veste tutta nuova. Basta guardare la descrizione del suo profilo per leggere che si definisce “mamma imperfetta” e “self made woman”. D’altronde, quest’ultima caratteristica, insieme alla determinazione, l’abbiamo sempre vista anche a Uomini e Donne.
Il fascino di mamma Rosa Perrotta attira ben 1,8 milioni di follower su Instagram, gli stessi che hanno assistito al video in cui la modella, durante una vacanza, ha voluto parlare del momento di difficoltà con cui si è ritrovata ad avere a che fare. L’ex tronista era in una località di montagna e, tra le sue stories, ha pubblicato uno scatto da una certa altezza, con rilievi e un bel pezzo di verde sullo sfondo.
Ma è la didascalia che ha catturato l’attenzione di molti fan. “La vera domanda di questa vacanza sarà: riuscirò mai a prendere la cabinovia?“, si è chiesta Rosa. Insomma, tra qualche nuvola e tanta natura in quei giorni di relax, Perrotta ha dovuto fare i conti quella che pare essere una sua fobia.
In tal modo, anche mostrando una sua debolezza, l’influencer campana ha fatto vedere un altro lato di sé e ha ottenuto il sostegno di molti suoi follower, attraverso l’ironia e qualche risata. La speranza è che alla fine sia riuscita a superare il suo limite, e siamo certi ce l’abbia fatta.
Questo articolo offre consigli pratici per i principianti del cicloturismo, sottolineando l'importanza di una pianificazione…
Lo shopping online ha praticamente, ormai, preso il sopravvento. In alcuni casi, però, il tutto…
Fa sempre più discutere la spesa folle che si sono concessi William e Kate. Ecco…
Coloro che soffrono di emicrania dovrebbero togliere dalla dieta alcuni alimenti dalla loro alimentazione. Sarà…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Un viaggio di nozze da sogno, tra profumo d’avventura e calma di scelte sicure. Idee…