%26%238220%3BL%26%238217%3Bha+lasciato%26%238221%3B%2C+dramma+Royal+Family%3A+la+Principessa+ha+scoperto+le+corna.+Lacrime+e+tradimenti
ladradibicicletteit
/lha-lasciato-dramma-royal-family-la-principessa-ha-scoperto-le-corna-lacrime-e-tradimenti-6434/amp/
Attualità

“L’ha lasciato”, dramma Royal Family: la Principessa ha scoperto le corna. Lacrime e tradimenti

Royal Family: è un dramma senza fine. La Principessa ha scoperto le corna del marito ed ha reagito. L’infedeltà pesa come un macigno.  

Non finiscono le disavventure per i membri della Corona inglese. Carlo III si sta sottoponendo alle cure mediche per sconfiggere il cancro che lo ha colpito di recente. Si vocifera che sia perennemente di cattivo umore, teso e preoccupato per il suo stato di salute e, per quello di Kate Middleton, sua nuora, consorte del figlio William. Il Monarca e la Principessa stanno fronteggiando uno dei momenti più difficili della loro vita e, non nascondono i legittimi timori, seppur in pubblico, appaiono sereni.

Royal Family: la Principessa ha scoperto le corna ladradibiciclette.it

I sudditi apprezzano il tentativo di ambedue di placare le loro preoccupazioni, ma i supporter sono in apprensione nonostante gli sforzi di entrambi. Proprio per questo si prodigano nello scrivere lettere sia a Kate sia a Carlo per infondere loro coraggio e forza. Si vocifera che stiano affrontando questo momento buio in modo diverso. Il Sovrano infatti è teso ed irascibile, mentre Kate Middleton è intenzionata a non sconvolgere la quotidianità dei suoi tre figli, per questo mantiene un atteggiamento tranquillo e positivo.

Royal Family: la Principessa ha scoperto le corna: “L’ha lasciato”

È fiduciosa e spera che la chemioterapia preventiva a cui si sta sottoponendo dia i risultati sperati. Si tratta di un percorso medico finalizzato a debellare le cellule cancerose, riducendo drasticamente le possibilità che la malattia si presenti in futuro. Per lei non è un momento facile, ma può contare sull’affetto dei suoi genitori e sull’amore incondizionato di William che le sta accanto con devozione e premura. Sul fronte sentimentale dunque Kate è serena, a differenza della Principessa di Dubai, figlia di Mohammed bin Rashid Al Maktoum.

Dramma Royal Family: la Principessa ha scoperto le corna ladradibiciclette.it

La giovane ha pubblicato un post su Instagram, dicendo addio al marito. Sono convolati a nozze tre mesi fa e, la Principessa ha fatto una scoperta amara. Il marito l’ha tradita e lei ha deciso di lasciarlo con poche parole, chiare e nette: “Caro marito, visto che sei occupato a passare il tempo con altre compagnie dichiaro qui il mio divorzio”. Ha poi cancellato tutte le foto che la ritraevano in compagnia dell’ex marito. La Principessa è molto attiva sui social vanta circa 600 mila follower su Instagram. Il suo gesto è innovativo, infatti soltanto il marito nella religione dell’Islam ha il diritto di pronunciare la parola “divorzio”.

Barbara Leotta

Recent Posts

La chimica dell’odore della pioggia: cos’è il petricore

Questo articolo esplora il fenomeno chimico dietro l'odore della pioggia, noto come petricore, e come…

2 giorni ago

Bonus vacanze da centinaia di euro: puoi accedere anche a servizi per vip

Se vuoi approfittare dei bonus disponibili in vacanza ed accedere ai servizi per vip ecco…

2 giorni ago

Pilates per ciclisti: una nuova forma di allenamento, per dare il massimo delle prestazioni

C'è una nuova strategia di allenamento per i ciclisti che prevede il pilates. Le prestazioni…

2 giorni ago

Belle notizie per Alessandro Vicinanza e Di Padua, qual è il sogno più grande della coppia: l’indiscrezione

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…

2 giorni ago

Hai trovato una vecchia bici? Controlla questi dettagli, potrebbe valere oro

Ci sono vecchie bici che valgono molto più di quanto immagini. Scopri quali sono i…

2 giorni ago

Perché raccogliere conchiglie in spiaggia può essere estremamente pericoloso per chiunque

5Hai l'abitudine di raccogliere le conchiglie in spiaggia? Dopo questa scoperta forse smetterai di farlo:…

2 giorni ago