L%26%238217%3Battore+di+Un+Posto+al+Sole+in+clinica+dopo+le+riprese%3A+il+video+racconto
ladradibicicletteit
/lattore-di-un-posto-al-sole-in-clinica-dopo-le-riprese-il-video-racconto-7639/amp/
Attualità

L’attore di Un Posto al Sole in clinica dopo le riprese: il video racconto

L’attore di Un Posto al Sole e volto noto della tv è finito in clinica dopo le riprese della soap. In un video condiviso sui social, ha raccontato cosa è accaduto.

Un Posto al Sole è arrivato quasi alla conclusione di questa stagione. Seguiranno alle puntate in onda, infatti, quelle di riepilogo per dare uno stop concreto agli attori, i quali per alcune settimane saranno lontani dal set e si godranno la pausa estiva. Come ogni anno, poi, a fine agosto torneranno nuovamente e quindi arriveranno sul piccolo schermo con i nuovi appuntamenti.

L’attore finisce in clinica dopo le riprese di Un Posto al Sole (ladradibiciclette.it)

Proprio in questo momento di chiusura, uno degli attori storici della serie ha pubblicato un video che ha acceso un dibattito sulle sue condizioni di salute. Il post è apparso su Instagram e non è mancato il polverone. L’idea sicuramente non era quella di dare seguito ad una polemica o ai commenti, quanto di informare i fan di ciò che stava accadendo.

Un Posto al Sole, il video del protagonista dalla clinica preoccupa i fan: cosa sta succedendo

Riccardo Polizzy Carbonelli ha raccontato di essersi preso una “pausa” dopo l’inizio dell’estate e con la fine delle riprese di Un Posto al Sole per dedicarsi alla sua persona e, dunque, anche alle cure di bellezza. È andato in clinica non per problemi di salute, come avevano immaginato i fan, ma solo per approcciarsi ad alcuni strumenti con personale specializzato e aiutare il suo corpo a mantenersi in forma.

Riccardo Polizzy Carbonelli ha voluto spiegare sui social per quale motivo si è recato in clinica (Instagram @ricpolicarbogram – ladradibiciclette.it)

Ha spiegato tutto in un video, chiarendo quelli che sono i trattamenti a cui si è sottoposto e come funzionano. Niente di invasivo, piuttosto una stimolazione muscolare che contribuisce a tonificare e che va ad implementare il lavoro che viene fatto sia con l’attività fisica che con l’alimentazione.

In estate sicuramente ci si lascia andare a qualche leccornia di troppo e ad un buon calice; inoltre, si esce solitamente dagli schemi che vengono rispettati in inverno per una dieta sana e bilanciata. Ecco, quindi, che l’attore ha scelto un metodo efficace per dedicarsi alla sua estetica e al suo benessere. Non sono mancati i commenti sul web, tra chi ha approvato anche il fatto che abbia scelto di raccontarlo e chi invece ha subito alzato una barriera. “Anche tu”, ha tuonato qualche fan incredulo alla “confessione” dell’attore.

Eppure, appunto, si tratta di un personaggio famoso. Di conseguenza, non è strano che faccia ricorso a supporti esterni per integrare e migliorare il corpo e per mantenersi in forma, soprattutto in quei periodi dell’anno dove la maggiore libertà si traduce anche in adiposità, sedentarietà e ovviamente relax.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo con entusiasmo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili sui trend del momento e non solo.

Recent Posts

Vacanze su due ruote: come organizzare il primo viaggio senza essere un atleta

Questo articolo offre consigli pratici per i principianti del cicloturismo, sottolineando l'importanza di una pianificazione…

4 giorni ago

Attenzione se compri online, stanno arrivando multe fino a 20.000€: cosa evitare di fare

Lo shopping online ha praticamente, ormai, preso il sopravvento. In alcuni casi, però, il tutto…

5 giorni ago

William e Kate Middleton: la spesa folle di cui parlano tutti, cosa si sono ‘regalati’

Fa sempre più discutere la spesa folle che si sono concessi William e Kate. Ecco…

5 giorni ago

Da quando ho tolto questi alimenti dalla tavola non soffro più di emicrania: è stata la svolta

Coloro che soffrono di emicrania dovrebbero togliere dalla dieta alcuni alimenti dalla loro alimentazione. Sarà…

5 giorni ago

Pronti a calpestare i tuoi sentimenti, sono i segni più insensibili dello zodiaco

Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…

2 settimane ago

Viaggi di nozze: idee e consigli per una esperienza indimenticabile

Un viaggio di nozze da sogno, tra profumo d’avventura e calma di scelte sicure. Idee…

2 settimane ago