Kate Middleton si è ormai ritirata a vita privata. Re Carlo III è stato costretto a prendere una decisione sofferta circa il futuro della monarchia.
Il 22 marzo Kate Middleton ha annunciato al mondo di avere il cancro. Una necessità dovuta alle continue illazioni e supposizioni complottiste diffuse sul suo conto. Ora, a distanza di settimane, i sudditi britannici attendono aggiornamenti da Kensington Palace. Un desiderio che probabilmente si infrangerà inesorabilmente. Mentre Carlo III concede qualche fugace apparizione di tanto in tanto, la Principessa del Galles si è ritirata a vita privata a tempo indeterminato. In un primo momento sembrava che dovesse tornare al termine delle vacanze pasquali, data che è stata posticipata alla stagione estiva.
Siamo giunti al mese di maggio e di Kate Middleton neppure l’ombra. Recentemente, su X, è persino emerso che gli amici più stretti della moglie di William non abbiano più sue notizie dalla pubblicazione del famoso video-confessione.
Una realtà che, laddove dovesse rivelarsi veritiera, getterebbe un’ombra sul comportamento della Royal Family. E mentre Kate Middleton combatte la sua battaglia, Re Carlo III – anch’esso affetto dalla medesima malattia – si vede costretto a prendere una decisione profondamente sofferta. La Principessa del Galles verrà sostituita, fino ad un via libera dell’equipe medica che si occupa delle sue cure.
Attualmente Kate Middleton si è trasferita ad Anmer Hall, la residenza di Norfolk, dove concluderà il periodo di degenza. Un’equipe medica si occupa di lei quotidianamente, dedicandosi appunto alle sue cure. Una terapia che, a quanto pare, potrebbe durare mesi, se non anni. Nel frattempo, un’importante lacuna amministrativa travolge i fitti impegni della Royal Family, da settimane oberata di lavoro.
I pochi superstiti cercano di sopperire all’assenza della Principessa del Galles, così come al ridimensionamento dell’agenda di Re Carlo III in persona. Per far fronte a quanto accaduto nelle ultime settimane, il sovrano ha comunicato alla nuora la decisione di “servirsi” di una sostituta.
Non si tratta di un elemento esterno a Buckingham Palace, bensì di una donna che gode della completa fiducia del monarca malato. Parliamo nientedimeno che della Principessa Beatrice, nipote del Re, figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson. Sarà dunque presente durante la visita di Stato di Carlo III in Giappone e potrebbe aiutare suo cugino William ad occuparsi degli impegni consoni per i Principi del Galles.
Questo articolo esplora il fenomeno chimico dietro l'odore della pioggia, noto come petricore, e come…
Se vuoi approfittare dei bonus disponibili in vacanza ed accedere ai servizi per vip ecco…
C'è una nuova strategia di allenamento per i ciclisti che prevede il pilates. Le prestazioni…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Ci sono vecchie bici che valgono molto più di quanto immagini. Scopri quali sono i…
5Hai l'abitudine di raccogliere le conchiglie in spiaggia? Dopo questa scoperta forse smetterai di farlo:…