Harry e Meghan sono molto popolari e spesso raccontano della loro vita nel corso delle interviste: di recente, sono stati protagonisti di un brutto incidente.
Da quando i duchi di Sussex hanno “sbattuto la porta” di Buckingham Palace e si sono trasferiti in America, si è potuto assistere ad una serie di rivelazioni davvero interessanti: Harry, col suo libro Spare, si è sfogato da tutta la frustrazione vissuta a Palazzo, ma ha anche ampiamente messo in imbarazzo la monarchia britannica. E, come se non bastasse, continua a svelare indiscrezioni che stanno facendo infuriare soprattutto William, suo fratello.
Anche Meghan ha sempre affermato che la vita a Londra era un “incubo” e ha giurato che non metterà più piede a Buckingham Palace. La coppia, torto o ragione che abbiano, si è allontanata dal mondo della Royal Family per più di un motivo, compreso il rifiuto di etichette molto rigide, anche per quanto riguarda la crescita dei figli. Questo, però, non ha impedito a Harry e Meghan di commettere un errore.
I duchi di Sussex, come detto, hanno deciso di voler condurre una vita completamente diversa rispetto ai parenti reali, e così si sono trasferiti in California. Niente più etichette, niente più doveri, e ovviamente stop a riconoscimenti e vantaggi esclusivi che sono riservati ormai solamente ai Windsor. La scelta di Harry e Meghan si è riversata anche sul benessere dei figli, almeno questo è ciò che racconta uno scrittore, che nella sua autobiografia ricorda un “incidente” accorso ad Archie.
Nel libro testimonianza l’autore – il giornalista Omid Scobie, da sempre molto vicino a Harry e Meghan – racconta di come la duchessa volesse crescere i figli senza troppe figure esterne, come educatrici o simili. Gli impegni però l’hanno costretta ad assumere una tata, anzi più di una, perché ad un certo punto sembra che sia capitato un “incidente di percorso” che ha allarmato molto sia lei che Harry.
Scobie parla di come la mancanza di professionalità di una tata assunta per “un programma di sonno” di Archie abbia causato un non ben specificato inconveniente. Harry e Meghan hanno poi confermato l’accaduto, dichiarando di aver vissuto momenti d’ansia in cui non riuscivano a dormire sapendo che i bambini erano “in compagnia” di altre persone, seppur assunte proprio per ricoprire questo ruolo.
Alla fine, sempre per come racconta il giornalista, i duchi di Sussex hanno finalmente trovato una tata che ha soddisfatto le loro aspettative. Da questa storia emerge comunque la difficoltà di due genitori che non riescono a coniugare successo e popolarità con la famiglia. Inoltre, Harry stesso ha ammesso che non avrebbe mai voluto crescere i figli come invece si usa fare a Buckingham Palace, segno che per lui deve essere stata un’infanzia difficile e traumatica, sicuramente anche a causa della perdita della madre Diana quando aveva solamente 12 anni.
Questo articolo esplora il fenomeno chimico dietro l'odore della pioggia, noto come petricore, e come…
Se vuoi approfittare dei bonus disponibili in vacanza ed accedere ai servizi per vip ecco…
C'è una nuova strategia di allenamento per i ciclisti che prevede il pilates. Le prestazioni…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Ci sono vecchie bici che valgono molto più di quanto immagini. Scopri quali sono i…
5Hai l'abitudine di raccogliere le conchiglie in spiaggia? Dopo questa scoperta forse smetterai di farlo:…