Gerry Scotti ha fatto qualcosa di meraviglioso per la sua amica Michelle Hunziker: il conduttore ha dimostrato quanto tenga a lei.
Gerrry Scotti e Michelle Hunziker sono legati da un’amicizia che dura ormai da tantissimi anni, eppure nessuno si sarebbe aspettato che il conduttore facesse un gesto del genere nei confronti della sua collega.
È stato lui stesso a raccontarlo, spiegando anche che nessuno lo ha mai fatto per lui. Il gesto di Gerry Scotti è sicuramente la dimostrazione di quanto voglia bene a Michelle Hunziker e di come la loro amicizia sia forte.
A breve andrà in onda Io Canto Family, spin off del talent di successo Io Canto Generation che ha condotto proprio Gerry Scotti. Il presentatore, però, ha preferito non essere al timone del nuovo format e in un’intervista ha raccontato cosa ha fatto per Michelle Hunziker.
Spiegando i motivi che l’hanno portato a non condurre lo spin off del programma, che tornerà tra l’altro con una nuova edizione l’anno prossimo, ha detto di aver fatto il nome di Michelle Hunziker ai produttori quando gli hanno chiesto chi avrebbe visto al suo posto. Gerry Scotti, a quanto pare, non ci ha pensato due volte e ha subito proposto la conduttrice svizzera come timoniera di questa nuova trasmissione.
Lui ha preferito evitare, perché è già impegnato con uno show in pre-serata e con Striscia la Notizia, ragione per cui non vuole annoiare il pubblico, stando praticamene sempre in televisione. Così ha pensato che la persona migliore che potesse sostituirlo fosse la Hunziker, sua collega ma anche carissima amica: “Ho fatto subito il nome di Michelle, la mia solidale, la donna con la quale ho passato più ore. – ha spiegato – Quando sono andato a trovarla alla prima puntata, le ho detto ‘Gli altri lasciano in eredità un testamento, io ti lascio una trasmissione‘“.
Un gesto, quello di Gerry Scotti, che chiaramente ha riempito di gioia Michelle Hunziker. La conduttrice è super entusiasta di questo nuovo progetto e ha raccontato a Verissimo che sarà davvero molto emozionante. Al suo fianco nella giuria ci sarà anche l’amica Anna Tatangelo, che era già presente in Io canto Generation, come del resto la Hunziker. Non ci resta che aspettare la messa in onda e goderci lo spettacolo.
Questo articolo offre consigli pratici per i principianti del cicloturismo, sottolineando l'importanza di una pianificazione…
Lo shopping online ha praticamente, ormai, preso il sopravvento. In alcuni casi, però, il tutto…
Fa sempre più discutere la spesa folle che si sono concessi William e Kate. Ecco…
Coloro che soffrono di emicrania dovrebbero togliere dalla dieta alcuni alimenti dalla loro alimentazione. Sarà…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Un viaggio di nozze da sogno, tra profumo d’avventura e calma di scelte sicure. Idee…