Fedez%3A+%26%238220%3BMi+accusano+di+fare+abuso+di+alcol+e+droghe%2C+non+%C3%A8+vero.%26%238221%3B.+Ma+la+verit%C3%A0+%C3%A8+un%26%238217%3Baltra%26%238230%3B
ladradibicicletteit
/fedez-mi-accusano-di-fare-abuso-di-alcol-e-droghe-non-e-vero-ma-la-verita-e-unaltra-5415/amp/
Storie

Fedez: “Mi accusano di fare abuso di alcol e droghe, non è vero.”. Ma la verità è un’altra…

Fedez ha rotto il silenzio sul suo ricovero in ospedale e ha svelato di aver ricevuto delle accuse inaspettate: ecco qual è la verità.

Il rapper ha conquistato i cuori di tutti in pochissimo tempo, e lo ha fatto sia con la sua musica che con la sua personalità. Famosa è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che il cantante è stato legato per anni all’influencer Chiara Ferragni, da cui ha anche avuto i due figli Leone e Vittoria. Di recente c’è però stata una drastica rottura, che ha portato entrambi a prendere due strade differenti.

Fedez rompe il silenzio in ospedale (foto: Ansa) ladradibiciclette.it

A preoccupare molto i fan sono state le sue recenti condizioni di salute. Dopo il tumore al pancreas che gli è stato diagnosticato, Fedez ha dovuto affrontare nuove complicazioni ed è stato più volte ricoverato in ospedale.

Fedez in ospedale: qual è la verità su di lui

Le sue condizioni hanno fatto sempre preoccupare – e non poco – tutti coloro che lo seguono, tanto che si fanno sempre più frequenti i commenti dei followers che gli domandano se ci siano aggiornamenti sul suo stato. Proprio di recente, Fedez ha fatto sapere sui social di essere stato nuovamente ricoverato a causa di un’altra emorragia interna che è stata per fortuna salvata in tempo. Proprio lui ha tranquillizzato tutti affermando che i medici hanno agito in tempo e che è adesso è del tutto fuori pericolo.

Fedez come sta (foto: Ansa) ladradibiciclette.it

Il peggio è passato, ma Fedez ha voluto chiarire tutto sulle sue condizioni, svelando che sul web si stanno leggendo delle ipotesi che parlano di un suo presunto abuso di alcol e droghe. “Faccio questo video per chiarire il mio stato di salute“, ha infatti esordito lui, “non è assolutamente così“. In realtà queste complicazioni avvengono perché i suoi organi interni sono stati tutti ricuciti, e questo ha fatto sì che lui diventasse più fragile ad emorragie e sanguinamenti.

Fortunatamente, rispetto a quello avuto la scorsa volta“, ha continuato il rapper, “è stato un sanguinamento minore“. Fedez ha infine ringraziato tutti per i moltissimi messaggi che sono davvero di conforto in un periodo non facile della sua vita. Al momento, l’ex marito di Chiara Ferragni è stato dimesso, anche se ha appena annunciato che sta per iniziare un periodo di riposo. Nei prossimi giorni, erano infatti in programma degli eventi musicali per il cantante, che sono però stati annullati sotto consiglio dei medici per permettergli di riprendersi del tutto dal recente ricovero.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Vacanze su due ruote: come organizzare il primo viaggio senza essere un atleta

Questo articolo offre consigli pratici per i principianti del cicloturismo, sottolineando l'importanza di una pianificazione…

5 giorni ago

Attenzione se compri online, stanno arrivando multe fino a 20.000€: cosa evitare di fare

Lo shopping online ha praticamente, ormai, preso il sopravvento. In alcuni casi, però, il tutto…

5 giorni ago

William e Kate Middleton: la spesa folle di cui parlano tutti, cosa si sono ‘regalati’

Fa sempre più discutere la spesa folle che si sono concessi William e Kate. Ecco…

5 giorni ago

Da quando ho tolto questi alimenti dalla tavola non soffro più di emicrania: è stata la svolta

Coloro che soffrono di emicrania dovrebbero togliere dalla dieta alcuni alimenti dalla loro alimentazione. Sarà…

6 giorni ago

Pronti a calpestare i tuoi sentimenti, sono i segni più insensibili dello zodiaco

Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…

2 settimane ago

Viaggi di nozze: idee e consigli per una esperienza indimenticabile

Un viaggio di nozze da sogno, tra profumo d’avventura e calma di scelte sicure. Idee…

2 settimane ago