Antonella+Clerici+torna+a+casa+dall%26%238217%3Bospedale%3A+lo+scatto+d%C3%A0+speranza
ladradibicicletteit
/antonella-clerici-torna-a-casa-dallospedale-lo-scatto-da-speranza-3471/amp/
Categories: Attualità

Antonella Clerici torna a casa dall’ospedale: lo scatto dà speranza

La conduttrice finalmente viene dimessa dopo il ricovero, Antonella Clerici riabbraccia la sua famiglia: il peggio sembra ormai alle spalle.

Non aspettavano altro che questa notizia i fan di Antonella Clerici, dopo giorni passati tra preoccupazione e ansia per le sue condizioni di salute. La conduttrice, infatti, solamente poco fa si è sottoposta a un delicata operazione presso l’IRE di Roma. I medici le hanno diagnosticato un tumore alle ovaie e dopo una manciata di ore hanno deciso di procedere con l’intervento di ovariectomia. Momenti drammatici, chiaramente, ma tutto pare si sia risolto per il meglio.

Antonella Clerici è tornata finalmente a casa. Al settimo cielo i suoi fan, che non aspettavano altro – ladradibiciclette.it

Ad aspettarla a casa c’erano in prima fila i suoi cani, Simba e Pepper, oltre al compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. Ovviamente le reazioni agli ultimi post si sono sprecate, la Clerici non può far altro che ringraziare di cuore tutti i suoi follower per la vicinanza e per l’affetto che gli hanno dimostrato negli attimi più difficili. Il post ha fatto il pieno di like, i commenti sono innumerevoli e non poteva essere altrimenti. D’altronde stiamo parlando di uno dei volti più amati del piccolo schermo.

Antonella Clerici di nuovo a casa dopo il ricovero: “Ho bisogno di…”

“Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco, tra alberi, natura e animali”, è con queste parole che si apre il post di Antonella Clerici, ha fatto impazzire di gioia i suoi fan dopo giorni non esattamente semplicissimi.

La notizia del ricovero per l’ovariectomia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, è stata la diretta interessata a darla sempre sui social network. “Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”, aveva scritto sul suo profilo Instagram.

Per Antonella Clerici inizia la convalescenza, è tornata da poco a casa dopo il ricovero – ladradibiciclette.it (Fonte foto IG @antoclerici)

Lì dove ha annunciato anche il suo ritorno a casa, migliaia i messaggi d’affetto e di incoraggiamento che le stanno arrivando in queste ore; un’ondata d’amore che difficilmente avrebbe immaginato. “Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi”, spiega senza tanti giri di parole. La speranza di tutti è ovviamente quella di rivederla presto sul piccolo schermo, i suoi seguaci intanto incrociano le dita.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Pronti a calpestare i tuoi sentimenti, sono i segni più insensibili dello zodiaco

Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…

3 giorni ago

Viaggi di nozze: idee e consigli per una esperienza indimenticabile

Un viaggio di nozze da sogno, tra profumo d’avventura e calma di scelte sicure. Idee…

3 giorni ago

È la bici più all’avanguardia del Tour de France: tecnologia pazzesca ma prezzo proibitivo

Come è nata la bici da crono più tech del Tour de France 2024 Un'iniziativa…

3 giorni ago

Il luogo più incredibile del mondo: ha 5 abitanti ma è una nazione autonoma

Un luogo che ti stupisce perché ha solamente 5 abitanti ed è completamente autonomo. Ecco…

3 giorni ago

Ballando con le stelle 2024, la nuova stagione parte male: cosa sta combinando una concorrente

Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…

3 giorni ago

Fare attività fisica con il caldo rovente ti sembra impossibile? Ti svelo come tonificare senza faticare troppo

Le temperature elevate non facilitano certo la performance in fase di work-out: il consiglio dei…

3 giorni ago